Canali di supporto
TotalGest è intuitivo e facile da utilizzare. Può capitare però di aver bisogno del nostro supporto per un’operazione che non riuscite a fare, per una domanda generica o per altri tipi di problemi.
Noi interveniamo attraverso vari canali e con vari livelli di supporto.
Manuale online
È il punto di riferimento principale per tutti voi.
Trovate le spiegazioni e moltissime funzionalità, casi d’uso, esempi e schermate, attraverso le quali potete risolvere la maggior parte delle necessità.
Url di accesso diretto: www.totalgest.ch/manuale
Aprire un ticket
Il nostro sistema di ticket vi permette di entrare in contatto diretto con il team di supporto.
Quando non trovate un’informazione sul manuale o in caso di problematiche specifiche, aprite un ticket o dal portale direttamente oppure inviando una mail a ticket@totalgest.ch
Intervento tecnico
Se ne il manuale ne tramite ticket riusciamo a risolvere un problema oppure se desiderate un intervento presso la vostra sede, potete richiedere che un tecnico si presenti fisicamente da voi.
Un documento utile
Tutte queste informazioni sono sempre presenti con voi se stampate questo documento pdf.